Seguici su

Curiosità

Prenota il tuo viaggio NBA a New York con NBAReligion.com!

Vi presentiamo il nostro primo viaggio organizzato a tema NBA che vi porta alla scoperta di New York. Periodo? 1-7 Gennaio 2018. Parti con noi.

new york viaggio

Per tutti i nostri più affezionati lettori, siamo lieti di presentarvi il primo viaggio a tema NBA coordinato da noi di NBAReligion.com e completamente organizzato da WeRoad.it, compagnia specializzata nella gestione di viaggi di gruppo on the road. La meta selezionata per il nostro primo viaggio di gruppo è una di quelle non banali per l’amante della pallacanestro. Stiamo parlando proprio di New York. Meglio conosciuta come “The City Game”, letteralmente “La città del Gioco”. Un motivo c’è e ha un certo peso: esistono più di 100 playground tra Manhattan e Brooklyn dove poter giocare (e respirare) pallacanestro.

Periodo: 1-7 Gennaio 2018.
Prezzo: 849€*
CODICE SCONTO 1oo€ PER I LETTORI DI NBARELIGION.COM: TUTTIANY

*Aereo A/R non incluso nel pacchetto in modo tale da farvi scegliere comodamente l’aeroporto più vicino alla vostra città di residenza.

Non potevamo quindi non partire dalla Grande Mela, dalla casa dei New York Knicks e da quella dei Brooklyn Nets. Ci immergeremo in un viaggio di gruppo completamente a tema basketball: visiteremo tutti i playground più importanti della città, il Madison Square Garden e il Barclays Center. Senza disdegnare i grandi monumenti come l’Empire State Building, la Statua della Libertà e il famoso ponte di Brooklyn. Inoltre, per il periodo di viaggio selezionato, avrete la possibilità di assistere a 3 match NBA (deciderete voi se andare a vederli tutti o “solo” qualcuno):

  • 2 Gennaio, New York Knicks-San Antonio Spurs h 19.30 @Madison Square Garden
  • 3 Gennaio, Brooklyn Nets-Minnesota T’Wolves h 19.30 @Barclays Center
  • 6 Gennaio, Brooklyn Nets-Celtics h 20.00​ @Barclays Center

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’INTERO ITINERARIO E PER PRENOTARE IL TUO POSTO CON NOI

2 Commenti

2 Comments

  1. Dario

    16/10/2017 23:43

    Vorrei sapere se questo è il primo di una serie di viaggi e se si, quali sono le altre tappe? Grazie e complimenti per tutto!

  2. Luchinho87

    23/10/2017 15:06

    Sono stato a vedere Nets – Hornets lo scorso dicembre, è stata la prima partita NBA della mia vita e devo dire che quel Buzzer Beater di Randy Foye al quarto quarto non lo dimenticherò mai, ho ancora la pelle d’oca…e si che si parlava di una “partitaccia”. Auguro a tutti di poter vedere una partita NBA almeno una volta nella vita, qualsiasi essa sia, non rimarrete delusi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Curiosità