Seguici su

Injury Report

Pelicans, infortunio all’inguine per Anthony Davis

La superstar di New Orleans è stata costretta a lasciare anzitempo il parquet per un infortunio all’inguine subito durante la partita della notte contro i Jazz.

Dopo un grandissimo inizio di stagione, iniziano i guai per Anthony Davis.

Il lungo di casa Pelicans infatti si stava battendo a rimbalzo con Derrick Favors durante la partita della notte tra i Pelicans e i Jazz (vinta da quest’ultimi 114-108), quando improvvisamente si è accasciato al suolo dolorante, tenendosi vistosamente l’interno della coscia sinistra.

 

 

Davis, che sappiamo essere purtroppo incline agli infortuni, è stato a lungo a terra prima di essere stato aiutato a rialzarsi ed accompagnato verso gli spogliatoi, poiché non era in grado di caricare del peso sulla sua gamba sinistra. Ovviamente non è più rientrato in partita.

“Sarà rivalutato sabato mattina, ma è molto improbabile che possa giocare sabato sera contro Portland,”

ha affermato ai reporter Alvin Gentry, coach dei Pelicans.

Se si trattasse di un infortunio grave sarebbe davvero una mazzata per New Orleans, che al momento si trova all’ottavo posto ad Ovest (11-11 il loro record) e sta puntando molto sulla chimica sempre maggiore tra le due star di squadra Davis-Cousins per assicurarsi ad Aprile un posto ai playoff.

AD23 sta infatti giocando probabilmente la migliore pallacanestro della carriera, viaggiando a 25.2 punti, 11 rimbalzi e 1.7 stoppate di media a partita.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report