Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Will the Thrill salva Denver allo scadere e Cleveland fa vela per la vetta, 10W consecutive

5 risultati Nba nella notte a cui non mancano gli scontri fra pesi massimi (Irving-Simmons), le leggende all’opera (LBJ) e i salvatori della patria (Will “The Thrill” Barton).

Cleveland Cavaliers (15-7) – Atlanta Hawks (4-17) 121-114

Cleveland ammucchia la decina. 10 partite vinte consecutivamente per i vicecampioni. A far raggiungere la doppia cifra al contatore in questi risultati Nba, il successo corsaro al nido degli Hawks. Contro la penultima froza dell’Est tuttavia, i Cavs non hanno vita facile, soprattutto nel primo tempo, quando Atlanta risponde al +7 di Cleveland in prima frazione con un parziale deciso da 32-21. Al rientro dagli spogliatoi però la lavata di capo operata da coach Jam… Lue, sortisce effetto nella compagine amarantoro e la risposta vincente sta nel controparziale da 36-23 in terza frazione. Ancora una volta, la pietra angolare del successo Cavs sta nel tiro da 3 punti, con 18 centri mandati a bersaglio su 39 tentativi (46%). E se la difesa continua ad esser cruccio per molti giocatori della franchigia dell’Ohio, Lebron James (24 punti, 6 rimbalzi e 12 assist) fa spallucce, lasciando lì un paio di chase-down barbariche il cui rombo ancora echeggia nella testa degli sventurati Schroder e Prince.

 

Fondamentali ancora una volta i punti di Love, 25 nella partita con 16 rimbalzi, che si sta ambientando sempre meglio alla promozione di grado estiva a secondo violino.

Highlights:

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA