Seguici su

News NBA

Carmelo Anthony sul momento difficile dei Thunder: “Siamo tutti molto arrabbiati”

Anthony ha parlato con i giornalisti sul momento che stanno vivendo i suoi Thunder, arrivati a tre sconfitte consecutive dopo la disfatta contro i Magic.

Carmelo Anthony ha parlato ieri con i giornalisti del momento difficile che stanno vivendo i suoi Oklahoma City Thunder. La squadra di coach Billy Donovan ha infatti perso contro i Magic per la terza partita consecutiva, portando il record di OKC ad un pessimo 8 vinte e 12 perse.

Ecco le parole di Carmelo sul momento di OKC:

Nessuno in squadra è depresso o frustrato per la situazione della squadra, direi piuttosto che siamo tutti molto arrabbiati. Penso che questo stato d’animo derivi dalla nostra natura competitiva, vogliamo vincere le partite. Sappiamo il livello di talento che abbiamo in questa squadra, e i risultati che possiamo ottenere; il non riuscire a raggiungere tali risultati ci fa sentire molto arrabbiati. In questo contesto, penso sia naturale arrabbiarsi quando non vinci le partite. E vedendo il modo in cui stiamo perdendo queste partite, chiaramente la colpa è solo nostra. Da questo arrivato questa arrabbiatura, ed il fatto che siamo tutti arrabbiati significa che tutti in questa squadra ci tengono a fare bene.

Dopo aver battuto in gran stile i campioni in carica dei Golden State Warriors i Thunder sono entrati in un momento difficile, con anche due sconfitte pesanti contro i Mavs e i Magic. La squadra di OKC ha perso sette partite consecutive in trasferta, e per la seconda volta in questo inizio di stagione è arrivata a tre perse di fila. Di sicuro non un andamento da squadre che vuole recitare un ruolo importante nella sempre competitiva Western Conference.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA