Seguici su

Non Solo Nba

LaVar invia a Trump un paio di ZO2s, “così si calmerà un po’”

Continua la discussione tra il Presidente Trump e LaVar Ball, quest’ultimo ha deciso di inviargli un paio delle nuovissime ZO2s

Dopo lo scambio di battute via social media e televisioni degli scorsi giorni, LaVar Ball ha deciso di ringraziare il Presidente Trump inviandogli un paio di scarpe!

Come racconta a TMZ Sports, infatti, il padre del giocatore dei Lakers Lonzo Ball, ha inviato al Presidente un paio di ZO2s, la nuova versione delle signature shoes di Lonzo, firmate Big Baller Brand, del valore di 495$.

Sapete cosa? – ha dichiarato LaVar – Ne manderò un paio a Trump così si calmerà un po’. Gli darò un paio di ZO2s così potrà divertirsi sul campo e non in tribunale.

Per chi non conoscesse la storia, la “faida” tra Trump e LaVar è nata dopo che il secondo non ha ringraziato pubblicamente il Presidente, che, in occasione nel suo viaggio in Asia, è intervenuto personalmente per far liberare i tre giocatori di UCLA in carcere in Cina per furto, tra cui c’era anche il secondogenito della famiglia Ball, ossia LiAngelo. Il presidente ha quindi, tramite Twitter, espresso il suo disappunto giungendo addirittura a scrivere che “Avrebbe dovuto lasciare i tre ragazzi in carcere”. A Trump ha poi risposto nuovamente LaVar che, in un’intervista alla CNN, ha spiegato che i ragazzi non erano effettivamente in carcere e ha di nuovo minimizzato l’intervento diplomatico del POTUS.

Vedremo se questo regalo di Ball, che secondo le stime da questo scontro con il Presidente ha guadagnato circa 13.2 milioni di dollari in pubblicità gratuita, servirà a calmare le acque o se Trump deciderà ancora di affidarsi a Twitter per attaccare LaVar.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba