Seguici su

Golden State Warriors

Madre di Durant: “Troppo hype sulla rivalità tra mio figlio e Westbrook”

Nella notte KD e Russ si sono sfidati a viso aperto, con più di un episodio di trash talking

Wanda Durant ha avuto un’influenza non marginale sullo sviluppo cestistico del figlio Kevin – in cui ha sempre creduto fermamente – e sulle scelte professionali di quest’ultimo; dunque, quando la signora Wanda parla facendo le veci del rampollo, le dichiarazioni vengono tenute in assoluta considerazione dalla stampa di Oltreoceano. Stavolta Mrs. Durant è intervenuta, a seguito della sconfitta dei Golden State Warriors sul campo degli Oklahoma City Thunder, sulla delicata questione della rivalità tra gli ex-superamici Durant Jr. e Russell Westbrook, infiammata nella notte da più episodi di trash talking.

ON FIRE

Queste le parole della madre di KD:

A OKC l’atmosfera è sempre caldissima. Non ci aspettavamo nulla di diverso. Il basket è stato il focus della partita di ieri, fine. Credo che questa storia della rivalità sia troppo pompata dai media. Non capisco proprio dove sia il punto; ormai è una questione diventata di dominio pubblico perché fa audience. 

Sarà, ma basta dare un’occhiata agli highlights della partita per rendersi conto di come: 1) l’atmosfera a OKC fosse davvero esplosiva 2) Durant e Westbrook ci abbiano messo molto del loro per buttare dinamite sulle fiamme.

I Warriors rimangono la prima forza a Ovest per qualità del roster, coi Thunder che sin qui hanno faticato ma che potrebbero trovare proprio nella vittoria caliente della scorsa notte lo stimolo che cercavano per diventare squadra. Se Team Durant e Team Westbrook dovessero affrontarsi ai playoff, magari nelle Finali di Conference, potremmo assistere a una delle serie più roventi della storia recente NBA. Che ci sia dietro della manipolazione giornalistica o meno, un po’ di caro vecchio Far West cestistico – nei limiti concessi dal regolamento – non è mai dispiaciuto a nessuno.

NEWS NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors