Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, Teletovic fuori almeno un mese per problemi al ginocchio

Mirza Teletovic dovrà rimanere fuori almeno un mese per un’operazione chirurgica al ginocchio sinistro che lo aveva tenuto nelle ultime partite dei Bucks.

Brutte notizie per i Milwuakee Bucks; la squadra allenata da Jason Kidd dovrà fare a meno di Mirza Teletovic per un po’ di tempo. Il tiratore bosniaco si è infatti sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro e dovrà rimanere fuori almeno un mese. Per lo stesso problema Teletovic aveva già saltato le ultime sei partite, e lo staff medico dei Bucks ha quindi deciso per l’operazione chirurgica nella speranza di risolvere il problema al ginocchio una volte per tutte.

Un brutto colpo per i Bucks, visto che Teletovic in questo inizio di stagione si sta rivelando molto prolifico in uscita dalla panchina, segnando 7.1 punti in soli 16 minuti di impiego, oltretutto tirando con un ottimo 46.7% dalla lunga distanza (suo career high). Un assenza che andrà a mettere ancor più pressione sulla panchina di Milwuakee, già di per se non una delle migliori della Lega. Si pensa che il rookie DJ Wilson possa prendere una parte del ‘playing time’ di Teletovic e vedere quindi il suo impiego in campo aumentato durante l’assenza dell’ala ex Suns.

Teletovic, che ha 32 anni, ha firmato nel 2016 un contratto triennale con i Milwuakee Bucks da 31.5 milioni di dollari complessivi; nella sua carriera Nba viaggia a 8.1 punti e 3.2 rimbalzi di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks