Seguici su

L.A. Lakers

LaVar Ball a CNN ancora contro Donald Trump

LaVar Ball è convinto che il presidente Donald Trump in realtà non abbia aiutato in nessun modo per il rilascio del figlio LiAngelo e lo ha spiegato in una trasmissione su CNN

Continua lo scontro tra LaVar Ball e Donald Trump.

Durante l’apparizione del capofamiglia dei Ball a CNN, la televisione americana ha raggiunto il picco degli ascolti. LaVar ha riposto al presidente degli USA riguardo al rilascio dei 3 ragazzi di UCLA dopo essere stati arrestati in Cina.

Ball ha aperto il suo discorso ringraziando tutti e affermando che “nemmeno nei miei sogni più folli” si sarebbe mai aspettato di andare in televisione a parlare di geopolitica.

Ha continuato, poi, rifiutandosi di ringraziare Trump per le manovre diplomatiche con le quali ha permesso che fossero rilasciati Jalen Hill, Cody Riley e il figlio di LaVar, LiAngelo Ball.

Ha aiutato i ragazzi a uscirne? Non lo so. Forse stava facendo due chiacchere con altre persone prima di arrivarci.

I 3 giocatori hanno pubblicamente ringraziato il presidente al loro arrivo in California, ma LaVar è convinto che in realtà Trump non abbia fatto nulla.

Allora il presidente, in risposta, ha pubblicato su Twitter un post dichiarando che avrebbe dovuto lasciarli nelle prigioni cinesi.

E Ball non ha esitato a rispondere:

Ha twittato perchè ce l’ha con me, avresti dovuto lasciare i loro cu*i in cella? Innanzitutto, loro non erano in una cella, erano in un hotel.

Quando Chris Cuomo di CNN ha affermato che Trump potrebbe meritarsi almeno un ringraziamento, Ball, incredulo, ha aggiunto:

Se spendesse del denaro per contribuire a una qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno, allora gli direi grazie. Tu ringrazi il dottore per averti messo al mondo? […]

Perchè stiamo ancora parlando di questo con tutte le questioni politiche che ci sono in giro per il mondo? Dite a Donald Trump che gli auguro un buon Giorno del Ringraziamento, perchè i Big Baller (ne avranno uno).

 

LEGGI ANCHE:

Trump a LaVar: “Avrei dovuto lasciarli tutti in prigione”

LiAngelo Ball arrestato in Cina. Lonzo: “Non ho ancora parlato con lui”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers