Seguici su

News NBA

Steve Kerr, la prestazione di Embiid ad LA è stata “spaventosa”

Il coach di Golden State si unisce agli estimatori di Joel Embiid, giocatore che, a suo dire, cresce e migliora a vista d’occhio

Prima della sfida di questa notte vinta in rimonta dai Golden State Warriors per 124-116 contro i Philadelphia 76ers, il Coach dei campioni NBA Steve Kerr ha voluto fare i complimenti ad uno dei giocatori potenzialmente più interessanti di tutta la lega, ossia Joel Embiid.

Il lungo dei 76ers, infatti, proprio in settimana ha messo a referto una prestazione incredibile contro i Los Angeles Lakers, e Kerr ha voluto lodarlo:

Quello che ha fatto ad LA è stato spaventoso, guardare la sua crescita è qualcosa di spettacolare.

Nonostante una performance non eccezionale nella prima sfida contro gli Warriors (12 punti con 7 palle perse), Embiid sta diventando sempre di più un giocatore da tenere d’occhio per le difese ed inoltre sta sviluppando anche un personaggio unico del suo genere lontano dal parquet sui social media, come ammesso anche da Kevin Durant nel post partita.

Fa trash talking come chiunque, – aggiunge Kerr – È fantastico. Guardando Embiid hai la certezza che lui ama giocare e che il suo trash talking è più un modo per trovare nuove energie che altro. Sarà bellissimo vederlo giocare stanotte.

Nella seconda ed ultima sfida contro gli Warriors, Embiid ha fatto registrare 21 punti con 8 rimbalzi e 3 assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA