Seguici su

Golden State Warriors

Durant scherzoso, abbiamo rimontato per evitare i tweet di Joel Embiid

Dopo la vittoria dei suoi Warriors, Durant ammette che il desiderio di non leggere i tweet di Joel Embiid ha spinto Golden State alla rimonta

Nella seconda ed ultima (salvo eventuali NBA Finals) sfida stagionale tra Golden State Warriors e Philadelphia 76ers i Campioni NBA hanno vinto fuori casa per 124-116 dopo una rimonta che li ha visti recuperare uno svantaggio di ben 24 punti.

Nel post partita la sfida è continuata tra due dei personaggi più carismatici delle rispettive squadre ossia Kevin Durant e Joel Embiid. Il nativo del Maryland, infatti, intervistato nel post partita ha voluto lanciare una frecciatina contro il suo collega dichiarando:

Non volevamo perdere contro di loro. Specialmente contro Joel. Lui sarebbe andato direttamente su Twitter a fare trash talking. 

Parole con un doppio significato, se infatti è vero che Golden State è uscita vittoriosa dall’incontro, quanto detto da Durant fa capire come ormai Embiid, dopo aver saltato le prime due stagioni per infortunio e dopo un 2016-17 di assestamento nella lega, sia considerato una minaccia da tutte le squadre, sia sul campo che fuori sui social media.

Parlando di scontro diretto nella notte Durant ha concluso con 27 punti, 5 rimbalzi e 3 assist mentre il lungo dei 76ers ha messo a referto 21 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

Essendo due squadre di Conference diverse Warriors e 76ers non si incontreranno più durante la regular season, ma la certezza è che, se a Philadelphia continueranno a migliorare come stanno facendo vedere in questo inizio di stagione, anche con il rientro dall’infortunio di Markelle Fultz, le sfide del prossimo anno contro la franchigia di Oakland (e non solo) saranno caldissime e, soprattutto, molto combattute.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors