Seguici su

Brooklyn Nets

Nets, operazione per Russell, nessuna data certa per il rientro

I Nets hanno deciso di sottoporre ad un intervento D’Angelo Russell. L’operazione è andata a buon fine, sono però ancora incerti i tempi di recupero

I Brooklin Nets hanno annunciato nella notte che D’Angelo Russell, nella giornata di ieri, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Nel comunicato non sono però indicate possibili date di recupero.

Già durante la scorsa stagione Russell aveva saltato alcune partite per un problema al crociato, si trattava in quel caso del ginocchio destro. In queste primo mese di regular season si tratta del secondo problema grave per i Nets che, oltre a Russell autore di eccellenti medie nelle prime 12 partite (21 punti, 5.7 assist, 4.7 rimbalzi), hanno già salutato per tutta la stagione Jeremy Lin che, durante l’Opening Night si era rotto il tedine rotuleo.

Alla luce del roster di Brooklyn il giocatore che dovrebbe prendere il posto di Russell sembra essere Spencer Dinwiddie che nella partita di giovedì, in assenza dell’ex Lakers, è stato in campo per 34 minuti.

Resta ora da capire per quanto dovrà restare fuori il prodotto di Ohio State considerando però che i Nets potrebbero decidere, anche alla luce dei risultati delle prossime partite, di non accelerare i tempi di rientro per evitare ricadute ancora peggiori.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets