Seguici su

Minnesota Timberwolves

Jamal Crawford, parole di apprezzamento per Lonzo Ball: “È già una star”

Jamal Crawford ha avuto parole di apprezzamento per Lonzo Ball, rookie dei Lakers, che sta avendo un inizio di stagione Nba molto difficile.

Jamal Crawford, guardia dei Minnesota Timberwolves, ha avuto parole di apprezzamento per Lonzo Ball, rookie dei Los Angeles Lakers. Il giocatore ex Ucla sta avendo un inizio di stagione molto difficile, soprattuto al tiro; difficoltà che però non preoccupano nè il suo allenatore Walton nè Magic Johnson, presidente delle basketball operations dei Lakers.

Da ieri, si è aggiunto appunto anche Jamal Crawford che ha difeso a spada tratta Lonzo Ball, soprattuto per quanto riguarda la meccanica di tiro del giocatore, argomento di dibattito sui siti e forum americani.

No, io non cambierei la sua meccanica di tiro; ha tirato così per tutta la sua vita. Anche se ora è in difficoltà, e penso sia stato in difficoltà al tiro in altri momenti della sua carriera, se comunque tirando in quel modo riesce  a metterne 1o di fila, allora non ha bisongo di modifiche nella meccanica di tiro; deve solo essere più consistente.

Lui è già una star; adoro guardarlo giocare. Gioca nel modo giusto, non per le stats. Fa girare la palla velocemente, quando potrebbe invece tenerla di più per ottenere degli assist. Se ci fossero gli ‘Hockey assist’ ne farebbe 20 a partita, perchè è veramente bravo nel far circolare la palla velocemente. Sembra essere un ottimo compagno di squadra.

A conferma di quanto detto da Crawford, Lonzo Ball nelle 15 partite finora disputate in maglia Lakers, sta viaggiando a 6.9 assist di media a partita, il secondo tra i rookie, a cui aggiunge anche 6.6 rimbalzi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves