Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Rose fuori almeno altre due settimane per problemi alla caviglia sinistra

Continuano i problemi fisici di Rose, che dovrà rimanere fuori almeno altre due settimane per un problema alla caviglia sinistra che dura ormai da un mese.

Continuano i problemi fisici per Derrick Rose. I Cleveland Cavaliers hanno infatti annunciato che il giocatore rimarrà fuori per almeno altre due settimane per dei problemi alla caviglia sinista.

Rose si era infortunato la prima volta il 20 ottobre contro i Milwakee Bucks, girandosi la caviglia nel corso dell’ultimo quarto di gioco; era appena la seconda partita stagionale e si pensava ad un’assenza non troppo lunga del giocatore. Invece, un mese dopo, Rose ha ancora problemi alla caviglia, e ha giocato solo sporadicamente con i Cavaliers. Rumors indicano che ora il giocatore dovrà portrare un tutore alla caviglia per una settimana, e, dopo aver saltato le ultime quattro partite giocate dai Cavs, come già detto in precedenza rimarrà fuori per almeno altre due settimane.

Complessivamente in questa stagione, la prima di Rose in maglia Cavs, l’ex Bulls e Knicks ha giocato sette partite con medie di 14.3 punti, 1.7 assist e 2.6 rimbalzi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers