Seguici su

Houston Rockets

Record di franchigia per gli Houston Rockets: 90 punti nella prima metà di gara

James Harden guida i suoi con una prestazione straordinaria e con la loro super vittoria i Rockets non ottengono solamente il primo posto ad ovest, ma anche il record di franchigia per punti segnati in un tempo

Gli Houston Rockets hanno messo il turbo e sono partiti carichi per questa stagione.

La squadra, con 12 vittorie e 4 sconfitte, è al momento la prima nella Western Conference e il ritorno di Chris Paul non può che migliorare le cose.

Nella notte tra giovedì e venerdì, i Rockets hanno vinto 142-116 contro i Phoenix Suns, con una prestazione che resterà nella storia. La squadra, infatti, ha raggiunto i 90 punti nella prima metà di gioco, record assoluto per la franchigia.

Più di loro nella storia della lega solamente i Suns del 1990, che hanno piazzato 107 punti in un tempo contro i Denver Nuggets. Anche il precedente record di Houston (87 punti) risale allo stesso anno.

La stella della squadra, James Harden, ha guidato i suoi alla vittoria ottenendo 7 assist e 48 punti, di cui 33 nel solo primo tempo (9/12 dal campo, 5/5 da 3 e 10/10 ai liberi).

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Thriller in quel di Boston, i Celtics battono Golden State e si prendono la 14^ W consecutiva; Houston schiaccia Phoenix grazie ad un Super-Harden

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets