Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, nella notte Rajon Rondo ha fatto il suo esordio stagionale

Rajon Rondo nella notte ha fatto il suo debutto stagionale con la maglia dei Pelicans dopo aver saltato quasi due mesi di regular season per un’ernia.

Rajon Rondo nella notte ha fatto il suo esordio stagionale con la maglia dei New Orleans Pelicans. Dopo essere rimasto ai box per quasi due mesi per una ernia che lo ha costretto ad andare sotto ai ferri, il play ex Celtics e Bulls ha finalmente esordito davanti al pubblico di casa nella vittoria in volata della sua squadra contro gli Atlanta Hawks.

Chiaramente in ritardo di condizione, Rondo ha giocato solo cinque minuti, segnando due punti e distribuendo due assist ai compagni; con il passare dei giorni ci si aspetta che il giocatore possa aumentare gradatamente il proprio minutaggio, andando ad erodere il playing time delle altre guardie a roster, tra cui Jameer Nelson, arrivato ai Pelicans proprio per coprire l’assenza di Rondo dopo essere stato tagliato dai Denver Nuggets.

Rondo è alla sua dodicesima stagione in Nba, e ha vestito le maglie dei Celtics, Mavs, Kings, Bulls e ora Pelicans, viaggiando a 10.7 punti, 8.5, 4.9 rimbalzi e 1.9 rubate di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans