Seguici su

News NBA

Incertezza sulle tempistiche dell’infortunio di Carmelo Anthony

Il giocatore è stato fermato dallo staf medico un’ora prima dell’inizio della partita contro i Dallas Mavericks per un dolore alla schiena.

Partita senza troppi patemi quella vinta dagli Oklahoma City Thunder contro i Dallas Mavericks grazie ad super Paul George da 37 punti e 8 rimbalzi che ha concesso un po’ di tranquillità dopo un periodo di sconfitte difficili da digerire. I problemi per OKC però provengono dall’infermeria, infatti, oltre alla seconda partita saltata da Steven Adams per un problema al polpaccio, un’ora prima della partita si è fermato anche Carmelo Anthony a causa di un dolore alla schiena.

Vista la tempestività della decisione si è potuto sapere qualcosa solo nel post partita grazie alle dichiarazioni di coach Billy Donovan:

“Quello che ammiro di Carmelo è la voglia che ha di giocare, ha provato fino alla fine a scendere in campo, ha fatto anche il riscaldamento, ma alla fine lo staff medico ha deciso che per lui era meglio non giocare. Non so quando potrò averlo di nuovo a disposizione”.

Al suo posto ha giocato Jerami Grant che ha disputato un’ottima partita chiusa con 10 punti e 8 rimbalzi.

In attesa di sapere l’entità dell’infortunio per Carmelo Anthony e quando potrà ritornare sul parquet, l’attacco di OKC graverà ancora di più sulle spalle dell’MVP Russel Westbrook e di Paul George, a cui non sembra però pesare la maggiore responsabilita ( 42 e 37 punti nelle ultime due partite).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA