Seguici su

Boston Celtics

Isaiah Thomas: “Mai avuto dubbi sul valore dei Celtics”

Thomas torna a parlare della sua ex squadra

Isaiah Thomas avvicina a grandi passi il rientro in campo e spera di poter aiutare i Cleveland Cavaliers a svoltare dopo un inizio di stagione alquanto complicato.

Mentre Cleveland latita al terzultimo posto nella conference con evidenti problemi difensivi (un esempio: 30º dato su 30 per Defensive Rating, 113,0 su 100 possessi), i Boston Celtics guardano tutti dall’alto e cavalcano una striscia di 11 vittorie consecutive dopo essere partiti 0-2.

Thomas non è troppo stupito dal filotto di vittorie di Boston e, ai microfoni di Joe Vardon di Cleveland.com, ha commentato così il momento di grazia della sua ex franchigia:

Sapevo che avrebbero fatto bene. Ne hanno vinte 10 di fila [intervista precedente alla partita casalinga vinta dai biancoverdi  contro Charlotte  ndr]. È una sorpresa. È difficile da realizzare. Hanno buoni giocatori, un grande coach. Sapevo sarebbe successo. Non è che dopo la trade che mi ha coinvolto li considerassi una brutta squadra. Sarebbero stati competitivi al di là di tutto.

Isaiah Thomas: “Boston sarà sempre nel mio cuore, ma potrei non parlare più a Danny Ainge”

Celtics, Ainge risponde a Thomas: “Non so cosa gli dobbiamo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics