Seguici su

Denver Nuggets

Inside the NBA #1: Gary Harris

Gary Harris è stato ospite del Lowe Post Podcast recentemente. Abbiamo raccolto tutto ciò che dovete sapere sulla guardia dei Nuggets.

Una nuova rubrica, per portarvi ancora più dentro al mondo NBA. Nel corso della stagione provvederemo a selezionare i migliori contenuti di Insider che arrivano da oltre oceano, che siano essi articoli o soprattutto podcast. Ogni qualvolta la redazione di NbaReligion riterrà estremamente interessante un contenuto espresso da un insider NBA lo capterà, lo tradurrà e lo offrirà ai propri cari lettori su un succulento piatto da portata. Un riassunto, dunque, di ciò che di più interessanti hanno da dire le stelle NBA e i migliori giornalisti che gravitano attorno alla Lega.

Ne usciranno pepite rare fondamentali da cogliere per ogni appassionato del Gioco che vuole elevare la propria conoscenza sullo stesso.

Nel primo episodio abbiano estrapolato il meglio dall’ultima puntata del Lowe Post , il podcast del giornalista ESPN Zach Lowe, che aveva come ospite la guardia dei Denver Nuggets Gary Harris. Era una puntata talmente piena di cosucce interessanti che era un peccato non trascriverle tutte e farle arrivare al pubblico italiano. Se nella vita avete un sacco di tempo e l’inglese lo capite al volo (anche quello super Mid-West e masticato di Gary Harris), questo è il podcast originale. L’articolo sarà diviso per punti, così se vi stancate e volete scorrere fino alla gif con la mamma di Gary Harris che si dispera perché ha perso il figlio che posterizza Mahinmi fate pure, vi perderete qualche gemma rara, ma non il filo del discorso, ecco. É una bella idea? Forse sì. Piacerà? Si spera. Pronti? Cominciamo!

(Cose da sapere in partenza: Zach Lowe è – arguably ma anche no – il miglior giornalista sportivo americano. Al momento della registrazione si ritrova al Pepsi Center di Denver, Colarado. Gary Harris è la guardia tiratrice titolare dei Denver Nuggets, che di recente lo hanno blindato con un quadriennale da 84 milioni in 4 anni).

denver nuggets GIF

Harris che schiaccia su gente.

Precedente1 di 2
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets