Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: Orlando e Boston da favola, Golden State inarrestabile

W autorevoli di Detroit e Miami, Orlando continua a vivere un sogno ad occhi aperti mentre Boston ne vince 10 di fila ma teme per la caviglia di Tatum. Warriors semplicemente troppo forti.

(5-7) Indiana Pacers 97 – 114 Detroit Pistons (8-3)

 A Detroit non si vuole smettere di sognare e si continuano a macinare vittorie in serie (6 nelle ultime 7 uscite), vittima designata della notte quegli Indiana Pacers che dopo un’inizio sprint ora accusano qualche passo falso di troppo. Non si dice troppo preoccupato coach Nate McMillan:

Tutto questo fa parte di un processo di crescita. Sapevamo che avremmo dovuto attraversare qualche momento difficile. Le cose cambiano in fretta, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione giocando alla nostra maniera

Non che le cose si fossero subito messe male per gli ospiti, autori di una ottima partenza che li ha portati a condurre anche con più di dieci punti di vantaggio durante la seconda frazione. Tuttavia i Pistons hanno continuato a giocare la loro pallacanestro e aggiustando le statistiche al tiro hanno vinto il secondo quarto 33-22, chiudendo la prima metà di gara in vantaggio di 7 lunghezze sui Pacers (52-59).

In avvio di terza frazione il primo momento della svolta: i padroni di casa piazzano un parziale di 13-0 e prendono definitivamente il controllo della gara, trascinati da un Tobias Harris chirurgico dall’arco dei 3 punti (5/7 da 3 per lui a fine gara) e da un Andre Drummond autore dell’ennesima prestazione dominante da 14 punti e 21 rimbalzi, la 35esima in carriera da 20+ rimbalzi.

https://twitter.com/DetroitPistons/status/928451384177037312

Gli Indiana Pacers provano a resistere al treno in corsa chiamato Pistons ma non rientrano mai sotto i 5 punti di svantaggio, cedendo definitivamente con un parziale di 8-0 nell’ultimo periodo. Per gli ospiti, orfani di Sabonis, ennesima prova importante di Victor Oladipo da 21 punti (ma 6 palle perse) mentre Turner si ferma solo a 8 punti dal campo venendo surclassato nello scontro diretto da Drummond.

Precedente1 di 5
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA