Seguici su

L.A. Lakers

Jason Kidd su Lonzo Ball: “Paragonarlo a me è un po’ una forzatura”

Jason Kidd ha parlato dei molti rumors che paragonano il rookie dei Lakers, Lonzo Ball, all’attuale allenatore dei Milwuakee Bucks.

Lonzo Ball ha attirato paragoni importanti ben prima del suo esordio in Nba. Uno dei più ricorrenti, forse per le difficoltà incontrate al tiro in questo inizio di stagione, è quello con Jason Kidd, attuale coach dei Bucks e straordinario passatore nei suoi anni trascorsi tra Mavs, Suns, Nets e Knicks.

Un paragone, secondo lo stesso Kidd, quanto meno azzardato.

È ancora troppo presto per fare paragoni del genere, ed è un po’ una forzatura. Deve ancora imparare cosa voglia dire giocare duro in questa lega, e cosa significhi vincere, e cosa fare arrivare al successo. Ci vuole tempo, ma magari tra tre o quattro anni ci potrebbe essere anche un termine di paragone migliore. Al momento però è una forzatura, c’è ancora molta strada da fare.

Jason Kidd in carriera ha partecipato a 10 All Star Games, è stato votato nei migliori quintetti difensivi per 9 volte, e nei migliori quintetti in generale dell’Nba in 6 occasioni, oltre ad aver vinto il titolo nel 2011.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers