Seguici su

Mercato NBA 2024

Suns, possibile trade in vista per il neoacquisto Greg Monroe

I Phoenix Suns, nella trade che ieri ha portato Eric Bledsoe ai Milwaukee Bucks, hanno ricevuto come parziale contropartita Greg Monroe che però rischia di non giocare neanche un minuto con la nuova maglia. I Suns infatti, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN sono alla ricerca di una trade che coinvolga il centro.

Il reporter sostiene sia alquanto improbabile che Monroe rimanga in Arizona soprattutto perché le regole CBA (Accordo di Contrattazione Collettiva) non impediscono ai Suns di scambiarlo immediatamente.

Il 27enne ex Georgetown, settima scelta assoluta dei Detroit Pistons al Draft del 2010, è ancora fermo ai box per un infortunio al polpaccio e non dovrebbe tornare in campo prima di una settimana il che rafforza l’indiscrezione di Wojnarowski sul fatto che non debutterà mai con la nuova maglia.

Futuro ancora tutto da decifrare dunque per Monroe, che nelle 5 partite giocate in stagione in maglia Bucks ha messo insieme 34 punti e 25 rimbalzi totali, visto che è entrato nell’ultimo anno di quel triennale firmato nell’estate del 2015 con la franchigia del Wisconsin.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, Eric Bledsoe approda a Milwaukee per Greg Monroe e scelte al Draft

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024