Seguici su

San Antonio Spurs

Spurs, il recupero di Parker procede più rapido rispetto a quello di Leonard

I San Antonio Spurs sono entrati in questa stagione senza due dei propri leader Tony Parker e Kawhi Leonard. Le due assenze sono probabilmente la motivazione principale di questo inizio stentato della banda di coach Greg Popovich.

È proprio il coach, che è da poco diventato il sesto più vincente (in termini di partite di regular season) della storia NBA, ha spiegare che a dispetto dell’età, dovrebbe essere Parker a rientrare prima in campo, rispetto al più giovane compagno.

“Sta solo trovando la sua condizione più lentamente” ha dichiarato il coach degli Spurs a Tom Osborn del San Antonio Express News “È stato più difficile per lui passare attraverso il processo riabilitativo, il suo corpo ha reagito più lentamente rispetto a quello di Tony, tutto qui. Ci vorrà ancora qualche settimana prima di vederlo in campo”

Senza i due giocatori gli Spurs, come detto, hanno iniziato la stagione in maniera meno positiva rispetto agli ultimi anni infatti l’attuale record della franchigia texana è di 6 vinte e 4 perse.

LEGGI ANCHE: Popovich mette la freccia, sorpassato Phil Jackson nella classifica dei coach più vincenti di sempre

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs