Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: Jokic piazza il career-high, i Thunder crollano a Sacramento

Non bastano 40 punti di Antetokounmpo per battere i Cavs di James e di un ritrovato Love. Bene gli Spurs contro i Clippers; Porzingis trascina i suoi alla vittoria, mentre i Grizzlies si aggiudicano una gara tiratissima in quel di Portland

(6-4) Philadelphia 76ers 104 – 97 Utah Jazz (5-6)

Nonostante la pesante assenza di Joel Embiid, i Sixers vincono a Salt Lake City con un Dario Saric sugli scudi. Il croato, autore di una doppia doppia da 25 punti e 10 rimbalzi, è quello che insieme all’esperto JJ Redick (20 punti il suo bottino personale) riesce meglio a sfruttare l’estro dell’atipico playmaker Ben Simmons, giunto ormai alla settima doppia doppia in stagione/carriera, che con la sua visione di gioco contribuisce fin da subito alla vittoria dei suoi.

I Jazz, pur potendo contare su uno dei migliori (se non IL migliore) difensori della lega, eccezion fatta per un secondo quarto chiuso dagli ospiti con soli 14 punti messi a segno, fanno una grossa fatica a limitare gli avversari nella propria metà campo e ad essere incisivi in attacco: con gli avversari troppo spesso lasciati colpevolmente liberi di colpire, a nulla sono servite le buone prestazioni di Rodney Hood, top scorer dei suoi con 19 punti, e dell’ormai solito Rudy Gobert, dominante sotto le plance come dimostrato dalla doppia doppia d 16 punti e 15 rimbalzi. I Sixers raggiungono dunque quota cinque vittorie consecutive: non accadeva dalla stagione 2011/2012. #Trusttheprocess, come direbbe qualcuno.

Precedente1 di 10
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA