Seguici su

L.A. Lakers

Kobe sul suo futuro: “I prossimi 20 anni dovranno essere ancora migliori dei precedenti 20”

Kobe Bryant ha spiegato che il suo nuovo obiettivo è quello di riuscire a lasciarsi alle spalle la carriera sportiva e fare qualcos’altro di grande

A quanto pare, a Kobe Bryant una carriera leggendaria, 5 anelli, 1 titolo di MVP e 18 All-Star game non bastano.

La stella indiscussa dei Los Angeles Lakers nel 2016 ha deciso di ritirarsi dopo 20 straordinari anni nella lega. A 39 anni, però, ha spiegato di non essere soddisfatto; vuole continuare a fare qualcosa di davvero grande.

In un’intervista per Complex News, infatti, ha spiegato:

Vai avanti 20 anni da adesso: se il basket è stata la cosa migliore che ho fatto nella mia vita, allora ho fallito. È una missione davvero sempice, un obiettivo semplice, una meta semplice. I prossimi 20 anni dovranno essere migliori dei precedenti 20. È così semplice e questo è quello che mi guida.

Per questo nuovo capitolo della sua vita, lontano da quello da atleta, Kobe ha moltissimi progetti.

La mia sfida è lasciar andare quello che è stato e concentrarmi per costruire quello che sarà, e questo è davvero davvero difficile. Vent’anni di carriera. L’eredità. Kobe Bryant. In questo genere di situazioni, la cosa facile sarebbe ricostruire ancora su questo.

La cosa dura da fare, invece, è proprio lasciar andare [il passato] e concentrarsi poi per costruire uno studio, concentrarsi per costruire una compagnia soddisfacente, dai libri ai film e tutto quello che sta in mezzo. [Bisogna] concentrarsi su quali siano le cose importanti e ci vuole molto coraggio per essere in grado di farlo, perchè cosa succede se è un flop? E poi? È sempre più facile continuare con quello che c’è già. Ma non è quello che faremo. Noi andiamo avanti e questa è la sfida più grande per il futuro.

 

LEGGI ANCHE:

Kobe, sul tetto dello Staples si alzeranno sia la 8 che la 24

Knicks, Porzingis spiega di avere come modello Kobe e la sua mentalità

Kobe Bryant dice la sua su LeBron James ai Lakers

Lakers, Clarkson: “Il ritorno di Russell? Vorrà segnare 40 punti per vendicarsi”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers