Seguici su

L.A. Lakers

Deng e i Lakers a lavoro per una trade (o un buyout)

Luol Deng è arrivato ai Los Angeles Lakers indubbiamente nel periodo meno esaltante della sua carriera. Oggi il suo futuro e quello dei gialloviola sembrano inevitabilmente lontani.

Deng rientra ormai solo marginalmente nelle rotazioni, vista anche l’esplosione del rookie Kyle Kuzma nel suo stesso ruolo. 13 minuti di impiego nelle prime 10 partite stagionali dei Lakers.

L’unica possibilità che ho ora è quella di allontanarmi da L.A.. Non sono in rotazione, non mi viene chiesto di giocare, quindi è inutile essere qui. Sono paziente, in tutta la mia carriera non ho mai creato problemi, ma so che posso giocare ancora a buoni livelli, ed è quello che voglio fare.

Il grosso problema relativo ad un’eventuale cessione di Deng è il suo mega contratto da 72 milioni di dollari in 4 anni firmato nell’estate del 2016.

Proprio per questo motivo, qualora i Lakers non dovesserro riuscire a piazzarlo in uno scambio, potrebbero valutare l’opzione buyout. Con il taglio il giocatore potrebbe accordarsi con un’altra squadra, ma i Lakers continuerebbero a tenere a bilancio lo stipendio di Deng fino alla scadenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers