Seguici su

Primo Piano

Le 10 teste più calde della storia NBA

Chi sono i membri dell’All-NBA Crazy Team? Abbiamo selezionato 10 giocatori che hanno avuto fin troppi incidenti e fatto pazzie a non finire.

 Intro

Nell’NBA troviamo molti tipi di personalità: certi giocatori diventano famosi per la loro attitudine e il loro impegno, per le loro performance e per la loro passione per il basket. Oggi NON parleremo di questi individui. Oggi preferiamo raccontarvi delle teste calde, di coloro che sguazzano negli scandali e che sembrano non averne mai abbastanza. Oggi parliamo di pazzia: chi sono i membri dell’All-NBA Crazy Team? Abbiamo selezionato 10 giocatori che hanno avuto fin troppi incidenti e fatto pazzie a non finire. Preparatevi per moltissimi divertenti aneddoti…

Una menzione speciale va alla guardia dei Clippers Lou Williams, che all’epoca dei 76ers, fu avvicinato da un gentiluomo che aveva intenzione di rubare la macchina del giocatore NBA. Solo che, dopo aver notato l’identità della sua possibile vittima, l’uomo abbia deciso di comportarsi da fan e cambiò idea sul furto; Sweet Lou decise quindi di invitarlo a cena da McDonald’s.

Precedente1 di 11

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Primo Piano