Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lillard sulla sirena fredda i Lakers. Ruggito Warriors a San Antonio

Appena 2 partite in questi risultati NBA, eppure lo spettacolo non manca mai! Buzzer di Lillard, Ball in difficoltà e Warriors che iniziano a ingranare le marce giuste.

Golden State Warriors (6-3) – San Antonio Spurs (4-4) 112 – 92

Si erano lasciati alle Finali di Conference. Era ancora l’equivoco e discusso piede di Pachulia. Era la caviglia di Leonard che si flette innaturalmente. Era un lapidario e inappellabile 4-0 per i Warriors. Nei risultati NBA di oggi, Golden State e Spurs tornano a fronteggiarsi all’AT&T Center di San Antonio, Texas, in una sfida bifronte che ha visto trionfare i campioni in carica dalla Baia.

La vittoria dei Warriors è stata ancora una volta in rimonta, dopo aver concesso agli avversari uno scarto di vantaggio che già nel primo quarto ammontava a 19 lunghezze (12-31 al layup di Ginobili). Ma gli Spurs senza Leonard sono tutto un altro animale e finire nella pentola a pressione gialloblu non è mai una buona idea, figurarsi senza il proprio migliore giocatore a disposizione. Dopo aver protetto il vantaggio nel secondo quarto grazie ad una buona prova di Aldridge, conclusa in doppia doppia (24 punti e 10 rimbalzi), gli Spurs dopo l’intervallo finiscono nel calderone e Golden State ‘nel flusso’ inizia a farsi avanti. 62-37 il parziale complessivo di secondo tempo pro-Warriors, che sia in fase offensiva

che difensiva

supera gli avversari anche grazie ad un 14/28 da 3 punti (50%) ed un apporto corale ai tabellini da parte dei propri Big-4. Rispettivamente 27 Thompson, 24 Durant, 21 Curry e 16 Green.

Highlights:

Precedente1 di 2
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA