Seguici su

Injury Report

Lakers, infortunio alla mano per Larry Nance Jr.

Il lungo dei Lakers è stato costretto a lasciare il campo durante la partita contro Portland per un infortunio alla mano sinistra.

Brutto colpo per i Los Angeles Lakers, che durante la partita della notte persa contro Portland 110-113 hanno dovuto fare a meno della loro ala grande titolare, il quale pare essersi rotto il secondo metacarpo della mano sinistra.

Sembra che il 24enne giallo-viola si sia infortunato mentre era impegnato a contestare un tiro di Caleb Swanigan; vediamo poi come, ricadendo a terra, si tenga vistosamente la mano infortunata per poi lasciare rapidamente il parquet in direzione degli spogliatoi.

 

 

In tutto ciò la buona notizia è che la mano infortunata dal giocatore non è quella di tiro, anche se per coach Luke Walton è comunque un grande rammarico fare a meno del suo lungo titolare, come riporta un recente tweet di Mike Trudell, reporter dei Lakers.

In effetti i numeri parlano chiaro, e Nance aveva iniziato forte le prime sette partite del suo 2017/2018, collezionando medie di 11.1 punti e 7.9 rimbalzi a partita tirando con un solidissimo 60 percento dal campo. Ora che però sarà costretto a passare un po’ di tempo ai box toccherà a coach Walton scegliere l’alternativa migliore per la squadra, che potrebbe vedere Julius Randle o il giovane talento Kyle Kuzma partire nel quintetto titolare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report