Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Wade: “Sono venuto qui per essere parte della soluzione, non parte del problema”

Dwyane Wade si apre e parla direttamente ai tifosi dei Cavs, spiegando come tutti insieme stiano provando a risolvere i problemi della squadra

L’avvio di stagione un po’ complicato per i Cleveland Cavaliers è probabilmente una conseguenza dei grandi cambiamenti della squadra avvenuti in estate.

Il team, infatti, ha sicuramente bisogno di trovare i propri equilibri e di diventare un gruppo più compatto.

Dopo la striscia di 4 sconfitte consecutive (contro i Nets, i Pelicans, i Knicks e i Pacers), il veterano “neo-Cavalier” Dwyane Wade ha voluto parlare ai tifosi con un video postato da UNINTERRUPTED.

Sono qui per aiutare questa squadra in qualsiasi modo. Sto provando a risolvere i problemi come veterano, e come giocatore che esce dalla panchina. Sto provando a fare del mio meglio in questo ruolo, e stiamo provando tutti a risolvere i problemi insieme. Io vi amo ragazzi, e apprezzo il vostro supporto e tutto quanto, ma… questi 20 punti a partita non arriveranno. Se sto giocando 23 minuti una sera, proverò a fare del mio meglio in questi 23. Se sto giocando 15 minuti un’altra sera, proverò a dare il massimo in questi 15.

Sono venuto qui ai Cavs per essere parte della soluzione, non parte del problema. Stiamo provando a risolvere la situazione come una squadra. Sto provando anche a risolvere i problemi anche come singolo, e andrà meglio. Io andrò meglio.

Al momento, Wade si trova a 7.7 punti, 3.9 assist e 1.9 rimbalzi di media in questa stagione, ma i Cavs, senza di lui in campo, ottengono 4.1 punti in più per 100 possessi. Allo stesso tempo, però, in sua assenza concedono anche 8.6 punti in più per 100 possessi agli avversari, un grosso problema per una squadra che si trova ad essere la seconda peggior difesa della lega.

 

LEGGI ANCHE:

Cavs, Tristan Thompson out per un mese

I Cleveland Cavaliers sono in crisi?

Cavs, senti LeBron: “Non riusciamo a rimanere concentrati per 48 minuti”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers