Seguici su

News NBA

GM Suns: “Cessione Bledsoe? Nessuna fretta”

McDonough aspetta l’offerta giusta per cedere la point guard

Eric Bledsoe e i Phoenix Suns sono separati in casa. La guardia ha espresso pubblicamente la propria volontà di cambiare squadra e la franchigia dell’Arizona ha deciso di muoversi per accontentare il giocatore e contemporaneamente provare a migliorare la squadra (soprattutto in prospettiva). Il GM dei Suns Ryan McDonough pare intenzionato a sondare con calma la situazione mercato, in modo da trovare l’offerta migliore per dare nuova linfa al progetto.

CALMA PIATTA

Queste le parole di McDonough in merito:

Siamo convinti di voler tradare Bledsoe, ma lo faremo solo quando arriverà un’offerta davvero soddisfacente. Credo che ogni altro commento sulla questione sia superfluo. 

Da Oltreoceano arrivano voci che vorrebbero i Suns intenzionati ad assumere una linea il più possibile attendista, con l’obiettivo di iniziare a muoversi seriamente per la trade dal 15 dicembre in poi. Da tale data, infatti, potranno essere scambiati anche i giocatori che hanno firmato nuovi contratti durante la scorsa offseason. McDonough e i suoi collaboratori avrebbero così un parco giocatori più ampio dal quale pescare per trovare le giuste contropartite.

Bledsoe intanto rimane fuori squadra e aspetta la soluzione dell’enigma. Aiutato, nell’attesa, dalla consapevolezza di aver già guadagnato quasi 250.000 dollari da quando ha deciso di non scendere più in campo con i Suns.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA