Seguici su

L.A. Lakers

Lonzo Ball sulla sconfitta con i Jazz: “E’ stata colpa mia”

Sconfitta per i Lakers contro Utah. Ball si prende tutte le responsabilità.

Ad un minuto circa allo scadere del terzo quarto i Lakers inseguono di 6 i padroni di casa nella Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City. Da una tripla sbagliata di Burks, i giocatori viola-oro non prestano molta attenzione ai tagliafuori per assicurarsi il rimbalzo. Lonzo Ball maggior colpevole perché il suo uomo, il rookie Donovan Mitchell, spicca il volo e cattura il rimbalzo trasformandolo in una tremenda schiacciata ad una mano che cambia definitivamente l’inerzia della partita.

Lonzo se ne assume le responsabilità e lo dice apertamente. Il tagliafuori non fatto e poi una palla persa sanguinosa da Ball che porta alla tripla dello stesso Mitchell nel possesso successivo fanno affacciare i Jazz all’ultima frazione di gioco avanti di undici.

Date la colpa della sconfitta a me. Stavamo recuperando, poi due giocate stupide da parte mia e se ne sono andati via. E’ stata colpa mia. Se ci pensate, quell’episodio ha cambiato l’intero corso della partita. Avrei dovuto tagliarlo fuori. Poi ho perso la palla.

Ball ha anche twittato a riguardo con un tono un po’ più forte: “Se non siete con noi ora non lo siate in futuro…lo abbiamo capito”

https://twitter.com/ZO2_/status/924488601542516736

Lonzo ha chiuso il match con 3-10 dal campo e 50% da tre punti per un totale di 9 punti, 2 rimbalzi, 4 assists e 2 palle recuperate a fronte di 5 palle perse. Senza dubbio un buon lavoro da parte della difesa degli Jazz nel limitarlo offensivamente. Proprio riguardo al suo gioco Ball ha aggiunto:

Sicuramente può migliorare molto. Penso di aver fatto 9 punti e 4 assist e non è abbastanza. E’ una grande squadra ad essere onesti, Gobert è davvero difficile da tenere lontano dal canestro, così come Favors. Erano costantemente vicini al ferro e prendevano qualsiasi cosa.

 

LEGGI ANCHE – Cleveland perde e coach Lue afferma: “inaccettabile”

– The Next Big Simmons

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers