Seguici su

Curiosità

Rudy Gobert si dichiara fan di LaVar Ball

Se dovessimo indicare il personaggio per eccellenza degli ultimi mesi di NBA, quello sarebbe senza dubbio LaVar Ball. Il padre del playmaker dei Los Angeles Lakers infatti ha intasato le pagine di cronaca, con dichiarazioni pepate rivolte praticamente a tutta la lega, sin dai mesi che hanno preceduto il Draft e che hanno avuto come effetto quello di non renderlo esattamente una figura amata. Eppure, soprattutto ultimamente, i “seguaci” di LaVar sono aumentati e tra di loro figurano alcuni nomi di rilievo: l’ultimo in ordine temporale è il centro degli Utah Jazz, Rudy Gobert.

Il centro francese, che anche in questa stagione si sta affermando come uno dei migliori rim protector dell’intera NBA grazie alle 2.2 stoppate di media a partita, trova che nei commenti offensivi del padre di Lonzo ci sia molto umorismo.

“Mi piace LaVar, penso che sia molto divertente” ha detto Rudy Gobert a Jody Genessy di Desert News’ “Ha avuto l’attenzione della gente e credo sia esattamente quello che voleva. Tutti sono caduti nella sua trappola”

Se da una parte quello che afferma Gobert è vero, d’altro canto è innegabile che le dichiarazioni di papà Ball si siano rivoltate contro il figlio, sempre più frequentemente maltrattato in campo dagli avversari e fuori dal campo dalla stampa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità