Seguici su

News NBA

76ers, Joel Embiid vuole passare tutta la carriera a Philadelphia

“The Process” Joel Embiid dichiara amore a Philadelphia, dove vuole passare tutta la sua carriera

“The Process”, questo è il soprannome di Joel Embiid, legato fortemente a Sam Hinkie e alla dirigenza dei 76ers che per diversi anni ha fatto tanking per avere le prime scelte al Draft.

Ed Embiid sembra intenzionato a ripagare la fiducia che i 76ers hanno avuto in lui restando per sempre in un unica squadra, ossia proprio Philadelphia.

Voglio essere come Kobe Bryant. Voglio essere come Tim Duncan. Voglio essere come Dirk Nowitzki. 

Queste le parole di Embiid a Molly Sullivan di NBC Sports Philly, una dichiarazione di amore per Philadelphia. Si tratta infatti di tre giocatori che, a parte le vittorie e i premi personali, hanno passato tutta la loro carriera in un unica squadra.

La scelta numero 3 al Draft 2014, dopo aver saltato per infortunio le prime due stagioni di carriera, ha esordito la scorsa stagione, con prestazioni tali da convincere Philly a fargli firmare un quinquennale al massimo salariale (148 milioni di dollari).

In questo inizio di regular season le medie di Embiid parlano di 20 punti, 10.5 rimbalzi, 2.3 assist e 1.3 stoppate in 27 minuti. Nonostante le buone prestazioni di “The Process”, i 76ers sono ad 1 vittoria e 4 sconfitte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA