Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Green: “Stiamo difendendo malissimo”

L’ala di Golden State cerca di motivare i suoi dopo un inizio di regular season sotto le aspettative

I Golden State Warriors non hanno iniziato la regular season da schiacciasassi. E questo è bastato per alimentare già qualche sospetto di scricchiolio da parte dei complottisti di professione. GS ha 3 vittorie e 2 sconfitte in stagione, ma sta subendo quasi 114 punti a partita. Proprio di difesa ha parlato lo stopper numero uno della franchigia californiana: Draymond Green.

FOCUS

Queste le dichiarazioni in merito di Green:

Stiamo difendendo malissimo, in modo orribile. Il problema è uno soltanto: dobbiamo stare concentrati, rimanere nel flusso delle partite.

L’ala dei Warriors si riferisce in particolare ai ben 17 rimbalzi offensivi concessi ai Raptors ieri notte. Golden State se l’è comunque cavata (117-112) ed è nella parte alta della Western Conference, pur a sole 5 partite dall’inizio della regular season, ma in un Ovest mai così saturo come quest’anno ogni distrazione rischia di diventare carissima.

Poi certo, parliamo, fino a prova contraria, dei Warriors delle meraviglie. Il pace vittorie/sconfitte sin qui non è esattamente in media per battere il clamoroso 73-9 di due annate addietro, ma con i vari Durant, Curry, Thompson e Green mai dire mai.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors