Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, interesse per Eric Bledsoe

Per il play in rotta coi Suns, Milwaukee sembra essere al momento la pretendente più autorevole anche se non vuole inserire Brogdon come contropartita

Eric Bledsoe è ormai un separato in casa coi Phoenix Suns, che sono alla ricerca di una trade vantaggiosa per privarsi del loro numero 2 voglioso di cambiare aria al più presto. Una delle squadre che per il momento si sono fatte vive dalle parti dell’Arizona è Milwaukee, che starebbe facendo più di un pensierino al prodotto di Kentucky.

Secondo quanto riportato da giornalista Gery Woelfel, i Suns vorrebbero che venisse inserito nello scambio Malcolm Brogdon ma i Bucks fanno orecchie da mercante e mettono sul piatto Mirza Teletovic e John Henson. Un po’ troppo poco per arrivare a un elemento del calibro di Bledsoe, che val sì una contropartita importante all’altezza ma quest’ultima non per forza deve essere il Rookie of the Year in carica.

Brogdon infatti è un giocatore futuribile e in costante miglioramento, come dimostrano anche le cifre del suo avvio stagionale: 16 punti di media contro i 10.2 della scorsa annata, oltre a 3.7 assist e 2 palle rubate di media. È vero, tutto questo in tre partite complessive e quindi il campione è ancora poco significativo, ma il trend del numero 13 dei Bucks è volto a prestazioni sempre più solide e convincenti.

Motivo per cui Milwaukee appare molto restia a inserire Brogdon in un eventuale pacchetto da spedire a Phoenix: piuttosto i Bucks sarebbero intenzionati a proporre Matthew Dellavedova, un nome che però scalda poco gli animi della dirigenza dei Suns i quali rimangono alla finestra in attesa di ulteriori offerenti.

I rumors statunitensi danno anche i Nuggets come franchigia sulle tracce di Bledsoe, per cui Denver sarebbe pronta a sacrificare Emmanuel Mudiay, profilo che invece stuzzicherebbe i palati di Phoenix. È ancora presto per parlare di trattative ma i primi sondaggi ci sono, tuttavia i Suns non hanno fretta e attendono mosse anche da parte delle big.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks