Seguici su

Minnesota Timberwolves

Butler chiede alla sicurezza di non far entrare Rubio nello spogliatoio dei T-Wolves

Il nuovo arrivato Jimmy Butler pare abbia chiesto alla security di non permettere a Rubio di entrare nello spogliatoio della sua ex squadra se si fosse presentato alla porta

Jimmy Butler, nuovo arrivo in casa Wolves a seguito della trade estiva con i Chicago Bulls, dopo la partita contro gli Utah Jazz chiude le porte della sua ex arena a Ricky Rubio.

Butler, infatti, ha dato istruzioni alle autorità di non lasciare entrare Rubio nello spogliatoio dei suoi ex compagni di squadra dei T-Wolves. A quanto pare non sembra scorrere buon sangue fra la “vecchia guardia” e la “nuova”.

Dopo la partenza da Chicago, Butler è stato criticato come un “ragazzo cattivo” all’interno dello spogliatoio da Antoine Walker e criticato come leader di una franchigia da Scottie Pippen. Storia travagliata quella di Butler, trovatosi spesso in situazioni difficili, come i dissapori con l’ex coach ai Bulls Fred Hoiberg. Situazioni che non aiutano, anzi rendono problematico gestire il fattore mentale.

La partita fra Timberwolves e Jazz si è conclusa 100-97. Rubio ha messo a referto 19 punti, 10 assist e 2 rubate nel suo ritorno al Target Center dopo essersi fatto amare dal pubblico di Minneapolis collezionando nella sua carriera lì 10.4 punti, 8.5 assist, 4.3 rimbalzi e 2.1 rubate di media in sette anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves