Seguici su

Atlanta Hawks

Atlanta Hawks, già ai box Dennis Schroder

Il giovane play degli Atlanta Hawks si è slogato la caviglia durante la partita di ieri contro i Brooklyn Nets, pare però che non sia nulla di grave.

Continua purtroppo inesorabile la lista di infortuni in queste prime giornate di campionato Nba e stavolta il peggio è toccato alla giovane point guard degli Hawks Dennis Schroder, compagno di squadra del nostro Marco Belinelli.

Il 24enne tedesco ha lasciato la partita di ieri notte (persa dai suoi 104 a 116 contro i Nets di D’Angelo Russell) verso la fine dell’ultimo quarto di gioco, dopo essersi girato in maniera innaturale la caviglia sinistra in seguito ad un contatto con Caris LeVert, guardia dei Brooklyn Nets.

Fortunatamente per Atlanta comunque, la risonanza magnetica cui si è sottoposto Schroder a fine partita ha confermato che basterà qualche giorno di riposo prima che il giocatore possa rientrare in campo coi compagni. Queste le parole di Schroder sul suo infortunio a fine partita:

“Il mio piano è di rientrare in campo Giovedì per la partita contro Chicago,”

afferma il giovane play,

“Salterò sicuramente la partita contro Miami (che si giocherà stanotte, primo back to back per Atlanta), poi vedremo come starà la caviglia giorno per giorno.”

Schroder ha iniziato forte la sua quinta stagione Nba, segnando medie di 23.3 punti, 6.7 assist e 1.7 palle rubate a partita, facendo già capire a tutti di essere l’opzione numero uno per il suo coach e per la sua squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks