Seguici su

Curiosità

Raptors, Drake predice la Finale di Conference

È stata una grande notte per i Toronto Raptors che hanno schiacciato i Philadelphia 76ers con il punteggio di 128-94. Una vittoria prevedibile quella dei canadesi ma non certo nelle dimensioni che hanno esaltato tutti i tifosi presenti all’Air Canada Centre, primo su tutti Drake.

L’ambasciatore del club ha fatto una improvvisata durante la telecronaca della partita, presentandosi al tavolo dei commentatori con un bicchiere di pinot grigio e prevedendo, tra le altre cose, la Finale di Conference per i ragazzi di coach Casey al termine di questa stagione.

Norman Powell sta giocando alla grande, DeMar DeRozan è impostato per avere la stagione della vita, Kyle Lowry sta razionalizzando le forze per quando conterà davvero e Lucas Nogueira ha più tattiche di fronte di qualsiasi rapper che conosca….Andiamo alla Finale di Conference ragazzi, questo è tutto quello che ho da dire”

I Raptors si sono qualificati per i playoff in quattro stagioni consecutive ed hanno raggiunto l’ECF nel 2016, quindi è certamente possibile che potrebbero finire la loro stagione allo stesso modo ma, dato il bicchiere nella mano di Drake e il s nnuo umore gioviale è possibile che a parlare sia stato il vino.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità