Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant dice la sua su LeBron James ai Lakers

La prossima estate potrebbe essere una sessione di mercato esplosiva per i Lakers: arriverà LeBron James? Kobe Bryant si è pronunciato sull’argomento.

Sarà probabilmente l’argomento delle prossime off season: LeBron James andrà ai Lakers? E’ ormai da diverso tempo che all’interno (e all’esterno) della Lega circolano queste voci, ma per ora non c’è niente di ufficiale. Nel frattempo anche Kobe Bryant si è dichiarato sull’argomento ai microfoni di Gazzetta.it:

“Spero che succeda, perché voglio che la squadra vinca. Non ci saremmo mai aspettati di vederlo lasciare Cleveland per Miami, e poi che sarebbe tornato a Cleveland. Quindi, chissà, potrebbe davvero succedere”.

L’ex stella dei Los Angeles Lakers è stato poi incalzato anche con domande sul presente e sul suo futuro, magari con un ruolo operativo all’interno della franchigia gialloviola:

“Tornare ai Lakers? Non mi interessa. Per loro ci sarò sempre se avranno bisogno, ma non con un ruolo ufficiale. E non voglio nemmeno lavorare nel basket. Mi piace moltissimo poter dedicare del tempo ai miei figli, alla mia famiglia e a me stesso. Mi sto godendo il lavoro con i bambini e lo storytelling”.

Poi la chiosa finale sul basket. Anche qui Kobe Bryant sembra aver ormai chiuso un capitolo importante della sua vita e pronto ad abbracciarne altri più importanti:

“Se mi manca il basket? No, ed è strano. Ho cominciato a giocare a pallacanestro a due anni, e in tutto il tempo in cui ho giocato non ho mai pensato che avrei avuto una vita senza questo gioco. Adesso che ho smesso invece… non mi manca per niente. Però mi ha insegnato tutto quello che so. Sono passato dal voler vincere titoli Nba al cercare di aiutare le giovani generazioni a diventare la miglior versione possibile di loro stessi. La mia sfida adesso è trasmettere a loro tutto quello che ho imparato. Voglio ispirarli, anche attraverso il mio lavoro come storyteller”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers