Seguici su

Cleveland Cavaliers

J.R. Smith: “Abbiamo la migliore panchina della lega”

J.R. Smith, dopo le polemiche di inizio stagione, si dice estremamente contento della sua squadra e della rotazione che definisce la migliore della lega

Dopo le iniziali polemiche relative al suo passaggio nella second unit a vantaggio del neo acquisto Dwyane Wade, l’ex Sesto Uomo dell’Anno J.R. Smith sembra essersi già abituato al suo ruolo in panchina e si dice fermamente convinto di essere parte della migliore panchina di tutta la NBA:

Abbiamo giocato solo due partite in questa stagione, ma ho piena fiducia nei miei compagni, penso che abbiamo la migliore panchina di tutta la lega. – dichiara Smith a Dave McMenamin di ESPN – Voglio dire, puoi prendere chiunque dal sesto al dodicesimo posto nella rotazione e farlo giocare contro chiunque nelle altre panchine e noi abbiamo di gran lunga la migliore panchina. E abbiamo anche più esperienza di molti altri. Con me, Thristan [Thompson], Jeff [Green] e chiunque esca dalla panchina, anche Kyle [Korver], voglio dire, stasera ha tirato benissimo, la nostra panchina è ottima.

Bisogna anche dire che Cleveland ha il tetto salariale più alto di tutta la lega con i suoi 140 milioni di dollari, ma questo è giustificato da una pacnhina composta da giocatori che, in molte altre squadre, sarebbero tranquillamente titolari.

Abbiamo molti titolari che escono dalla panchina nella nostra squadra – continua Smith – Questo per noi è estremamente importante. Voglio dire, alle Finals, credo che questo sia stato il modo in cui Golden State ha vinto, grazie alla sua ottima panchina. E quando Isaiah Thomas rientrerà, in qualunque modo decideremo di gestire la situazione, la panchina diventerà ancora più forte. Questo ci aiuterà ancora di più.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers