Seguici su

Golden State Warriors

Thompson, mille dollari a punto per una buona causa

Iniziativa benefica della guardia dei Warriors a favore delle zone del nord della California flagellate dai numerosi incendi dell’ultimo periodo

Klay Thompson è un grande giocatore e un professionista esemplare, ma prima di tutto è una persona generosa nella vita quotidiana. A dimostrare una volta di più la sua umanità, è l’ultima iniziativa lanciata dallo stesso numero 11 dei Golden State Warriors con un annuncio su YouTube.

Thompson donerà mille dollari per ogni punto segnato nelle prossime tre partite casalinghe dei campioni NBA in carica a favore delle comunità californiane gravemente colpite dai recenti devastanti incendi che hanno causato distruzione non solo nel paesaggio naturale. Alla Oracle Arena saranno di scena nell’ordine i Toronto Raptors il 25 ottobre, i Washington Wizards il 27 e i Detroit Pistons il 28.

Un motivo in più per Thompson per fare bene e riscattare l’esordio negativo davanti ai suoi tifosi la notte di consegna degli anelli, rovinata dalla sconfitta contro gli Houston Rockets. Un k.o. già lenito dal successo in trasferta allo Smoothie King Center di New Orleans contro i Pelicans ma che vuole essere dimenticato del tutto nel trittico di gare ravvicinate tra le mura amiche, col prodotto di Washington State pronto a scatenarsi per una buona causa.

Nello specifico la donazione complessiva che riuscirà a mettere insieme Thompson finirà alla Redwood Credit Union Community, associazione di una delle zone più colpite nel nord della California.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors