Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, problema alla caviglia per Derrick Rose. Lue: “Sembra una cosa seria”

Derrick Rose ha dovuto lasciare il campo all’inizio del quarto finale contro i Bucks per un problema alla caviglia, che sembra abbastanza grave.

Nonostante la grande prestazione, culminata con una vittoria di 19 punti in casa dei Bucks, non c’è molto da festeggiare per i Cleveland Cavaliers. Derrick Rose infatti ha chiuso la propria partita all’inizio del quarto finale, a causa di un problema alla caviglia. Tyron Lue al termine della gara parlando con i giornalisti a detto che Rose sicuramente non sarà in campo nella sfida di stanotte contro gli Orlando Magic, e che probabilmente la sua assenza sarà anche più lunga.

Il coach dei Cavaliers ha inoltre aggiunto che dai primi accertamenti l’infortunio sembra “una cosa abbastanza seria” e che il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico dei Cavs.

In assenza di Rose il posto di play titolare ai Cavaliers sarà del veterano spagnolo Josè Calderon. Da ricordare che i Cavs sono sempre senza Isaiah Thomas, il cui rientro è previsto a gennaio del 2018; per questo motivo Dwyane Wade potrebbe venire utilizzato da coach Lue per alcuni minuti da point guard. 

Prima dell’infortunio Rose stava avendo una partita solida, visto che in tre quarti aveva realizzato 12 punti con 3/4 dal campo. Lo scorso anno in maglia Knicks l’ex Bulls aveva saltato 18 partite per un problema al menisco del ginocchio sinistro, ma non aveva avuto altri grossi problemi fisici.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers