Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron sfiora la tripla doppia contro i Celtics, poi dichiara: “Sono fuori forma”

James ha guidato i suoi alla vittoria contro Boston, ma non è contento del proprio fisico

LeBron James ha cominciato la sua quindicesima stagione NBA come aveva concluso le precedenti, ossia dominando.

Nella vittoria per 102-99 arrivata per i Cavs contro i Boston Celtics, The King ha chiuso con 29 punti, 16 rimbalzi e 9 assist, sfiorando la tripla doppia e tirando 12/19 dal campo.
Se una prestazione del genere rientrerebbe sicuramente negli highlights dell’intera carriera per alcuni giocatori della lega, LeBron ha invece commentato così la sua prima uscita stagionale:

Leggi anche – Le partite della notte

Sono fuori forma. Fisicamente sono molto in ritardo rispetto a quel che mi aspettavo“- ha detto James nel post-partita ai microfoni di TNT. “Non sono riuscito a giocare quanto avrei voluto in preseason, ho avuto dei problemi alla caviglia di cui ormai sapete tutti. Non mi piace lo stato di forma del mio fisico, fortunatamente abbiamo tanti allenamenti e partite davanti e tutto questo non potrà che aiutarmi.”

Dopo aver postato diversi video dei suoi allenamenti in palestra durante la offseason, infatti, un infortunio alla caviglia ha permesso a James di scendere in campo solamente una volta durante la preseason, partita durante la quale ha fatto registrare ben 8 palle perse.

A prescindere da tutto questo, se quello visto stanotte è un LeBron James in ritardo di condizione, l’annata sarà molto dura per le altre squadre ad Est.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers