Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron avvisa Kyrie: “Non troverà il clima ostile che trovai al mio ritorno a Cleveland”

Tutto è pronto a Cleveland per l’inizio della regular season che vedrà i Cavs affrontare i Boston Celtics, domani alle 2.00 ore italiane, in una partita ricca di contenuti.

Ma l’attesa più grande è senza dubbio quella per il ritorno di Kyrie Irving in Ohio. Il  debutto ufficiale con la sua nuova squadra coinciderà proprio con questa gara, e i fan non aspettano altro. Molta è anche la curiosità attorno all’accoglienza che la Quicken Loans Arena riserverà al suo ex beniamino.

Anche LeBron James sembra pronto e piuttosto carico in vista del debutto stagionale, che per ovvi motivi neanche per lui sarà una semplice partita di regular season. Queste le sue parole alla vigilia, in un’intervista con Wade per ESPN :

LeBron dunque pensa che il ritorno di Irving a Cleveland non possa essere paragonato al suo ai tempi di Miami, e che Kyrie non troverà un clima così ostile.

Stando alle ultime indiscrezioni i Cavs starebbero preparando un video di ringraziamento per Irving da trasmettere a metà gara. Non ci resta che aspettare per capire quale sarà la reazione del pubblico, ma soprattutto per vedere cosa succederà in campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers