Seguici su

Mercato NBA 2024

Jabari Parker sarà restricted free agent nel 2018

Falliti tentativi di accordo con i Bucks per l’estensione contrattuale. Jabari Parker eplorerà la free agency nella prossima estate.

Jabari Parker dalla prossima estate entrerà nel mercato dei free agent. Nessun accordo per l’estensione raggiunto con i Milwaukee Bucks, i quali tenteranno l’ultima mossa la prossima estate. A riportare la notizia Adrian Wojnaroski, di ESPN, via twitter. 

Parker non sembra essere consenziente al taglio di stipendio offertogli dai Bucks per una estensione a lungo termine. La volontà da parte della società di provare ad estendere il suo contratto è un segnale importante. Nessuno meglio dello staff di Milwaukee conosce le condizioni psico-fisiche di Jabari, ed alla luce del secondo infortunio al legamento crociato anteriore, ormai superato quasi del tutto, la voglia di tenerselo a casa fa ben sperare. I Bucks, inoltre, cercano di prendere tempo prima di proporre il maxi contratto, proprio per sincerarsi delle reali condizioni del giocatore che si paleseranno soltanto dopo diverse partite dal suo ritorno. Per di più la dirigenza sa che può pareggiare qualsiasi offerta verrà proposta a Parker la prossima sessione di mercato.

Parker salterà l’inizio della stagione perché ancora in convalescenza, dovrebbe rientrare a Febbraio.  La seconda scelta assoluta del 2014 ha giocato,a causa degli infortuni al ginocchio, in tre anni di NBA 152 partite su 246 possibili.

Secondo alcuni addetti ai lavori il ventiduenne da Duke aveva i requisiti per ottenere una estensione di cinque anni da $146 a $175 milioni. Proposte che si avvicinano a queste cifre, però, non sono state inviate dal quartier generale dei Bucks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024