Seguici su

News NBA

Spurs: ancora incerto il rientro in campo di Leonard

A causa di un problema alla coscia destra è ancora in dubbio il rientro dell’ala Texana, esonerata dal campo per tutta la preaseason

E’ ancora ai box Kawhi Leonard, ala piccola dei San Antonio Spurs che dopo un’infortunio alla coscia destra non ha ancora visto il parquet Nba per tutta la durata della preseason.

“Sta ancora facendo riabilitazione per la coscia, probabilmente salterà l’inizio o addirittura buona parte della preseason, ma non vogliamo assolutamente mettergli fretta. Sta lavorando sodo per tornare al top della forma fisica.”

Questo è quanto detto da coach Gregg Popovich all’inizio del mese di Ottobre sul suo pupillo; La preseason infatti è ormai giunta al termine e tra cinque giorni scarsi gli Spurs avranno la prima partita di regular season contro i promettenti Minnesota Timberwolves, ma del rientro di Kawhi ancora non si hanno notizie certe.

“Lo vediamo in palestra e in sala riabilitazione tutti i giorni ma non ci dice come sta, quindi è difficile capire quale sia la sua condizione fisica al momento. E’ un bel punto interrogativo.”

Così Manu Ginobili definisce ai giornalisti la situazione in casa Spurs dopo gli allenamenti di Giovedì, che certo pare non essere delle più idilliache. Qualora Leonard dovesse continuare a rimare out, è lecito pensare che Pop continui a far giocare Kyle Anderson come ala piccola titolare nelle prossime partite della stagione.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA