Seguici su

Indiana Pacers

Indiana Pacers, Glenn Robinson III costretto all’operazione

Glenn Robinson III dovrà sottoporsi ad un’operazione alla caviglia sinistra e, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, non tornerà in campo prima di metà Dicembre. Il 23enne esterno degli Indiana Pacers ha saltato gran parte del training camp e della preseason a causa di una fortissima distorsione alla caviglia che si è aggravata tanto da indurre lo staff medico a optare per un’operazione che ritarda di qualche mese il progetto di rebuilding operato dal team in estate.

I Pacers considerano infatti Robinson un elemento chiave del loro processo di rinnovamento tanto da pianificare per lui un ruolo principale durante la stagione che sta per iniziare e che rimarrà tale anche nonostante l’infortunio.

Robinson fu scelto dai Minnesota Timberwolves con la 40esima scelta assoluta al Draft del 2014 ma fu tagliato dopo sole 25 partite e terminò il resto della sua stagione da rookie con la maglia dei Philadelphia 76ers. Il prodotto da Michigan è approdato agli Indiana Pacers nell’estate del 2015 mostrando sempre miglioramenti costanti. Nelle sue due annate in Indiana ha fatto registrare 5.2 punti di media in 17 minuti di utilizzo, tirando il 37.6% da 3.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers