Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, LeBron James in dubbio per il season opener contro i Celtics

LeBron James continua ad avere problemi alla caviglia sinistra, e sembra essere in dubbio addirittura la sua presenza nel season opener contro i Celtics.

Brutte notizie in casa Cavaliers; LeBron James continua ad avere problemi ad una caviglia, la stessa che si era girato ad inizio training camp e che aveva costretto Il Prescelto a saltare alcuni allenamenti e partite di pre-season. I problemi dunque non sono ancora risolti, e a sentire coach Lue, potrebbe essere a rischio anche la presenza di LeBron James nel season opener di settimana prossima contro i Celtics.

Anche oggi LeBron ha fatto solo terapie, tutto il giorno. Non so se questo sia un buon segno o no, ma siamo preoccupati. Ad oggi la caviglia è ancora molto gonfia, quindi dobbiamo vedere come si evolverà la situazione. Lui al momento è abbastanza arrabbiato, questo infortunio non ci voleva.

LeBron James, come già detto, ha saltato le prime tre gare di pre-season sempre per problemi alla caviglia, facendo poi il suo debutto stagionale alla Quicken Loans Arena contro i Bulls, in cui ha fatto registrare 17 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, ma anche 8 palle perse. Proprio in questa partita James si sarebbe nuovamente girato la caviglia.

Da segnalare che James, che si appresta ad iniziare la sua 15^ stagione in Nba, non ha mai saltato in carriera la partita d’apertura della regular season.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers