Seguici su

Injury Report

Wizards: infortunio per Sheldon Mac

I Washington Wizards temono la rottura del tendine d’Achille della loro guardia Sheldon Mac, infortunatosi durante la partita di preaseason contro i Cavs

Secondo Candace Buckner del Washington Post, i Wizards sembrerebbero preoccupati per la presunta rottura del tendine d’Achille da parte della loro giovane guardia.

Durante il secondo quarto della partita di domenica contro i Cavaliers infatti, Mac si è accasciato al suolo dolorante tenendosi la gamba sinistra, tanto che lo staff della squadra ha dovuto accompagnarlo fuori dal campo per poterlo soccorrere e verificare al più presto le sue condizioni.

La franchigia di Washington DC ha comunicato che il giocatore verrà sottoposto entro le prossime 24 ore ad una risonanza magnetica alla gamba sinistra, anche se il verdetto parrebbe già essere dei peggiori.

Qualora infatti fosse confermata la rottura del tendine d’Achille, sarebbe davvero un brutto colpo per Washington che perderebbe un promettente membro del proprio backcourt, lasciando il veterano Jodie Meeks, Tomas Satoransky e Donald Sloan come uniche alternative ai più blasonati Beal e Wall.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report