Seguici su

News NBA

Melo ritrova il sorriso: “Ora sì che mi diverto”

Dopo le stagioni turbolente a New York, il cambio di casacca sembra aver restituito motivazioni e vigore al 10 volte All-Star

Chiusa-non senza rimpianti– l’esperienza in maglia New York Knicks, Carmelo Anthony sembra aver trovato a Oklahoma City l’ambiente ideale per rilanciarsi, al fianco di due All- Star di valore assoluto come Russell Westbrook e Paul George.

Le dichiarazioni del #7 raccolte da Michael Lee di The Vertical restituiscono il ritratto di  un giocatore rigenerato nel fisico e anche- se non soprattutto- nello spirito:

Questo sono io. Questo è Melo che si diverte di nuovo. È un Melo nuovamente motivato, un Melo che può contare su giocatori con i quali [sa di poter rendere nel gioco] e la cosa è reciproca.

Per il momento Anthony non sembra preoccuparsi della distribuzione dei possessi offensivi, problema di equilibri non secondario quando si uniscono tre realizzatori di valore assoluto:

Tutto si sistemerà. Lo vediamo negli allenamenti, quando Russ [Westbrook] è con noi. Conosciamo il potenziale di questa squadra. Tutto ciò ha tolto un peso dalle mie spalle e sono convinto che la stessa cosa valga anche per Paul [George] e Russ.

Carmelo Anthony e la ragione per cui ha scelto OKC

Thunder, parla Carmelo Anthony: “Nessun problema a giocare da quattro”

Riscoprirsi Carmelo Anthony

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA